Domenica 4 Dicembre

McLaren P1 GTR, paralizzato il centro di Londra per consegnare un esemplare [FOTO e VIDEO]

Un’esemplare della incredibile McLaren P1 GTR è stata consegnata nel centro di Londra paralizzando il traffico cittadino

La McLaren P1 GTR è una versione ancora più estrema della già incredibile hypercar inglese, sviluppata esclusivamente per l’uso in pista. Uno dei rari esemplari della McLaren P1 GTR è stato immortalato in un video mentre veniva consegnato ad un dealer di Londra, paralizzando in questo modo il traffico del centro città della capitale inglese.mclaren p1 (2)

La principale concorrente della Ferrari FXX K è stata filmata mentre veniva scaricata da un camion bisarca sulla strada di fronte al concessionario davanti una folla di persone che si era radunata per ammirare da vicino il bolide della Casa di Woking. Nell’operazione di scarico della vettura, caratterizzata da una livrea argento e arancio, il traffico stradale è rimasto bloccato per diversi minuti, anche se la cosa non sembra abbia infastidito più di tanto i presenti.

La McLaren P1 GTR sfrutta un powertrain ibrido che abbina la potenza di un V8 da 3.8 litri da 800 CV con i 200 CV espressi dall’unità elettrica per  una potenza totale di ben 1.000 CV capaci spingere la vettura oltre il muro dei 325 km/h. La McLaren P1 GTR  può essere acquistata esclusivamente dai possessori della P1 al prezzo di 2,5 milioni di euro.