Venerdi 9 Dicembre

Maurice Lacroix e il Barcellona FC Lanciano la “Juggle Challenge”

Maurice Lacroix e il Barcellona FC, partner del marchio, lanciano la “Juggle Challenge”. Tutti sono invitati a unirsi virtualmente ai giocatori del Barcellona FC per dare vita insieme al “palleggio collettivo” più lungo del mondo

Quello del calcio è un linguaggio universale, che tutti parlano e capiscono. Da Melbourne a Malibu e da Copenaghen a Città del Capo, un bel palleggio (o anche solo un bel tentativo) farà nascere lo stesso sorriso sul viso delle persone. Le parole non servono. Il 13 giugno, quindi, i giocatori del Barcellona FC faranno partire l’orologio Maurice Lacroix e apriranno la sfida con alcuni dei loro incredibili numeri. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo avranno l’opportunità unica di palleggiare virtualmente insieme ad alcuni dei migliori giocatori al mondo. L’obiettivo non è essere i più bravi, ma raggiungere un obbiettivo insieme, divertendosi.

image001Tutti possono palleggiare… dovunque, in qualsiasi momento e con qualsiasi cosa! Gli amanti del calcio devono solo farsi riprendere con uno smartphone o una telecamera mentre palleggiano per 10 secondi al massimo (possono anche usare un selfie-stick, se lo desiderano) e caricare il video sulla piattaforma della Juggle Challenge. Ogni palleggio caricato sulla piattaforma alimenterà il tempo scandito dall’orologio Maurice Lacroix e contribuirà a creare il palleggio più lungo del mondo. Come simbolo dell’universalità del calcio, verrà anche creata una sfera unica, interattiva e tridimensionale, che riunirà in un mosaico tutti i video caricati sulla piattaforma. Sarà poi possibile far ruotare la sfera e cliccare sui video per scoprire le performance degli altri partecipanti. Per finire, ci sono in palio tantissimi splendidi premi esclusivi!

E, per garantire che tutti abbiano la possibilità di vincere, sono state create tre diverse categorie.

MAGGIOR NUMERO DI LIKE: I 3 palleggi che ricevono il maggior numero di like riceveranno un esclusivo orologio Maurice Lacroix della collezione Pontos.

CREATIVITÀ: Il team di designer di Maurice Lacroix premierà i 3 palleggi più creativi con 3 orologi in edizione speciale dedicati al Barcellona FC (rispettivamente un Masterpiece, un Pontos S e un Eliros Chronographe).

LOCATION: Un gruppo di esperti del Barcellona FC sceglierà i palleggi eseguiti nelle 3 location più originali. Il vincitore assoluto andrà a Barcellona per vivere un’esperienza indimenticabile.