Domenica 11 Dicembre

Mascherano, addio Juventus: le verità del giocatore del Barcellona

LaPresse/EFE

Javier Mascherano chiude le porte ad un possibile approdo alla Juventus: “il Barcellona non vuole lasciarmi andare via e io non forzerò la mano”

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Mascherano, niente Juventus – Sogno di inizio estate bianconero destinato a rimanere tale. Javier Mascherano con ogni probabilità non sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione, nonostante la forte tentazione dello ‘Jefecito’ di approdare in Italia. “Il Barcellona mi ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di lasciarmi andare via, sono molto contenti di me. E quando un club, soprattutto questo club, ti pone queste condizioni, è molto difficile andarsene. Soprattutto tenendo conto del fatto che non forzerò nulla, nessuna delle due parti lo merita. C’e’ sempre la possibilità di partire ma anche di rimanere qui”, ha confessato Mascherano nel corso di un’intervista rilasciata a Olè.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mascherano, niente Juventus – Mascherano ha poi proseguito: “Ho un contratto col Barcellona e la stessa cosa mi ha detto il ds, ne abbiamo parlato da gennaio ad oggi e non solo dal punto di vista professionale. A tutta le gente del Barcellona sono legato da un grande rapporto, lo stesso vale con i vertici del club che sanno cosa penso. Mi hanno trattato molto bene, non ho niente di cui lamentarmi. Anche se alle volte succedono cose che ti spingono a riconsiderare determinate cose, non farò nulla che possa turbare il mio rapporto col Barcellona”.