Lukaku, retroscena bianconero: che messaggio alla Juventus!

SportFair

Romelu Lukaku torna a parlare di Juventus: l’attaccante belga dell’Everton apre ad un possibile trasferimento in bianconero. E svela un retroscena…

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Lukaku, voglia di Juventus – Bianconero che ritorna, perché quei colori potevano diventare la sua seconda pelle già qualche anno fa. “In passato, ai tempi del West Bromwich, sono stato a un passo dalla Juventus, ma Mino Raiola mi disse senza fronzoli che prima avrei dovuto essere più continuo e aggressivo sul campo. Io sono un tipo ambizioso, voglio vincere trofei, come tutti gli altri giocatori assistiti da Mino, come Pogba e Ibrahimovic. Adesso voglio giocare in un club che punti la Champions League”. Identikit Juventus che dunque combacia alla perfezione con i desideri di Romelu Lukaku.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Lukaku, voglia di Juventus – L’attaccante belga dell’Everton parla così del suo futuro nel corso di un’intervista rilasciata a So Foot: “io sono un tipo ambizioso, voglio vincere trofei, come tutti gli altri giocatori assistiti da Mino, come Pogba e Ibrahimovic. Nel 2012 ho vinto la Champions con il Chelsea, ma non volli toccarla. Il motivo? Perché non avevo contribuito alla vittoria. Al Chelsea fu dura, ricordo che dopo una partita con il Manchester United parlai a lungo con Pogba: ‘la gente tornerà a parlare di noi”, gli dissi’”. Adesso è tempo di trasformare le parole in fatti.

Condividi