Sabato 3 Dicembre

L’sms shock di Pjanic: “ecco perché la Roma mi ha venduto alla Juventus”

LaPresse/Alfredo Falcone

Clamorosa indiscrezione fatta filtrare dal centrocampista bosniaco: in un sms Pjanic ha svelato i motivi per i quali la Roma lo ha ceduto alla Juventus

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Le verità di Pjanic – Il suo potrebbe essere il trasferimento più clamoroso del calciomercato. Nonostante, infatti, siamo solo agli inizi di giugno, quella di Miralem Pjanic alla Juventus ha tutti i crismi per essere ‘l’operazione regina’ di tutta l’estate del pallone. Juventus pronta a versare la clausola alla Roma, 32 milioni di euro al club giallorosso e centrocampista bosniaco che ha rinunciato al 15% (circa 6 milioni) per favorire il trasferimento in bianconero. O meglio, questa è la versione che raccontano le cronache di mercato.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Pjanic allo scoperto – La verità dello stesso Pjanic, invece, è un’altra e ben diversa: nel corso di uno scambio di messaggi su WhatsApp con un amico, il centrocampista bosniaco avrebbe rivelato un clamoroso retroscena. “Sì, sti c*** mi hanno venduto in 15 minuti, hanno chiamato loro la Juventus, hanno bisogno di soldi, sono molto amareggiato, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto”, si legge su Goal.Com. Tra Pjanic a la Roma ormai è guerra aperta…