Lunedi 5 Dicembre

Lotto Sport Italia e Sportklub Sturm Graz svelano le nuove divise della squadra austriaca [FOTO]

Svelate le nuove divise dello Sportklub Puntigamer Sturm Graz create da Lotto Sport Italia

Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e lo Sportklub Puntigamer Sturm Graz hanno svelato oggi le nuove divise 2016/2017 con cui la squadra austriaca scenderà in campo nella prossima stagione sportiva.

La presentazione delle nuove divise, realizzate per il terzo anno consecutivo dall’azienda di Montebelluna, si è svolta oggi nella scenografica cornice del Daniel Hotel di Graz alla presenza dei delegati del club e di Lotto Sport Italia.

Lotto Sport Italia, in collaborazione con il Club, ha progettato e realizzato i kit di gioco e da allenamento della squadra austriaca che si caratterizzano per un abbinamento originale tra i colori della tradizione e un design elegante ispirato agli elementi distintivi dell’immagine del Club, senza tralasciare l’innovazione di un tessuto in poliestere traspirante per garantire massimo comfort e vestibilità.

Lotto_Sturm Graz_Home Jersey 2016_17_still lifeLa maglia Home, nera con dettagli bianchi, gioca sui colori sociali del club. Presenta uno scollo a polo ed è realizzata in un tessuto poliestere traspirante con texture a nido d’ape in rilievo nella parte anteriore e posteriore della maglia e sulle maniche. Il pannello frontale e posteriore si caratterizza per una stampa sublimata con righe bianche verticali, che richiamano il logo del club e che contrastano con il fondo nero, conferendo alla divisa un design elegante e ricercato. Impreziosiscono la maglia i dettagli: lo scudetto del club applicato sul petto e la scritta in heat transfer “1909”, anno di fondazione della squadra, sul retro del colletto. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni neri.

Lotto_Sturm Graz_Away Jersey 2016_17_still lifeLa maglia Away presenta i colori invertiti rispetto alla prima divisa e si caratterizza per un look “total white” che contrasta con i dettagli di colore nero. La maglia presenta un particolare scollo a V bicolore e maniche con taglio raglan. I materiali impiegati alternano un tessuto in poliestere traspirante con texture a nido d’ape in rilievo sulle maniche e un tessuto poliestere traspirante liscio con riga verticale nera sul pannello frontale e posteriore che contrasta con lo sfondo bianco. Come nella prima maglia lo scudetto del club è applicato sul petto, mentre la scritta 1909 arricchisce il retro del colletto. Shorts e calzettoni bianchi completano la livrea.

Il kit comprende anche le divise dei portieri in tre varianti colore: arancione, giallo e azzurro. La maglia è realizzata in tessuto poliestere traspirante, le maniche presentano una texture a nido d’ape in rilievo che contrasta con il tessuto liscio del pannello frontale e posteriore. Tutte e tre le maglie si distinguono per un design originale con un grafica sublimata nera sulla parte sinistra, sia sul fronte che sul retro, che ricorda la scia di un pallone, un segno che conferisce un look originale e di tendenza alla maglia.

In tutte le divise, sia sulle maniche che sui pantaloncini, la Losanga, il logo Lotto, presenta un segno grafico più dinamico e morbido ed è applicata con texture lucido opaca che conferisce un effetto tridimensionale.

Le nuove divise saranno disponibili dal 16 giugno presso il Fanshop della squadra in Girardigasse a Graz, presso tutti gli Sturm Shop dei partner e on line su shop.sksturm.at.