Giovedi 8 Dicembre

Lopes, scandalo a luci rosse: festino hot per l’arbitro della Copa America [FOTO]

Ph CorriereDelloSport.it

Bufera a luce rosse intorno a Heber Lopes, arbitro della finale di Copa America tra Cile e Argentina: ma in Brasile smentiscono

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Arbitro Lopes, scandalo a luce rosse – Fischio a luci rosse. Sul web, infatti, è scoppiata una bufera intorno al nome di Heber Lopes, arbitro della finale di Copa America che ha visto il Cile trionfare sull’Argentina. Il fischietto brasiliano, infatti, è stato immortalato in alcune foto hot in compagnia di due escort: festino a luce rosse che si sarebbe tenuto subito dopo la finale del MetLife Stadium. In Brasile, però, sono sicuri che si tratta di un sosia: di certo la somiglianza è sospetta. Il dubbio rimane.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Arbitro Lopes, scandalo a luce rosse – Come riporta il Corriere dello Sport, nel 2005 Lopes è stato anche indagato perché sospettato di aver truccato delle partite, ma subito scagionato dall’ex presidente della federcalcio brasiliana Ricardo Texeira (uno dei protagonisti dello scandalo Fifa Gate). Lopes, che di certo non è stato del tutto impeccabile nell’arbitraggio di Cile-Argentina: decisioni che hanno scontentato entrambe le squadre. E adesso per Lopes nuova bufera all’orizzonte.