Lichtsteiner-Juventus, parole d’addio: “futuro? Ecco cosa dico”

SportFair

Stephan Lichtsteiner pronto a lasciare la Juventus dopo l’approdo in bianconero di Dani Alves: le parole del terzino svizzero

Foto LaPresse - Daniele BadolatoPorte girevoli in casa Juventus. Se ormai è praticamente certo l’arrivo in bianconero di Dani Alves (l’esterno brasiliano ha già comprato casa a Torino) dal Barcellona, chi potrebbe presto salutare la Juventus è Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha parlato così del suo futuro nel corso di un’intervista rilasciata a Fichajes.com: “per ora non penso al mercato, sono concentrato sull’Europeo. Poi vedremo, ci sono molti campionati che mi intrigano, belli e interessanti: Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga e Ligue 1”.

 LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Io – prosegue il terzino destro dell’a Juventus nel corso dell’intervista – non chiudo la porta a nulla ma per ora sono un giocatore della Juventus. Il PSG è una delle migliori squadre d’Europa e sono orgoglioso di essere accostato a loro, perché cercano sempre di migliorarsi in ogni reparto. Ma sto bene alla Juventus, sono lì da 5 anni”. Parola dal sapore di divorzio: con Dani Alves in arrivo, la Juventus potrebbe salutare Lichtsteiner.

Condividi