Giovedi 8 Dicembre

Lamborghini Huracan, in pista con Casey Stoner [VIDEO]

Il due volte campione del mondo di MotoGp, Casey Stoner, si è messo al volante della  Lamborghini Huracan da 610 CV tra i cordoli di Imola

Il bi-campione del mondo di MotoGP, Casey Stoner, ha deciso di mettere da parte per un attimo le moto da competizione per provare a domare la potentissima Lamborghini Huracan tra i cordoli della pista di Imola. Il pilota australiano, attuale tester in Ducati, ha avuto l’occasione di mostrare le sue abilità di guida al volante di una supercar supportato dal team di Lamborghini Accademia.Lamborghini Huracan LP580-2 (2)

 Er5tede della già velocissima Galalrdo, la Lamborghini Huracan sfrutta un potentissimo V10 5.2 litri capace di sviluppare 610 CV e 560 Nm di coppia massima sulla trazione integrale tramite l’utilizzo di una cambio doppia frizione a sette rapporti.

Le incredibili performance parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h effettuato in 3,2 secondi e di una velocità massima di 325 km/h. Nel video che vi proponiamo è possibile apprezzare tutta l’abilità di Stoner mentre domina questo toro scatenato sull’impegnativa pista di Imola.