Martedi 6 Dicembre

Lamborghini Aventador: colore e fibra di carbonio by Vitesse AuDessus [FOTO]

L’azienda americana farcisce la Lamborghini Aventador con pregiata e leggerissima fibra di carbonio

Vitesse AuDessus è una factory americana specializzata nella realizzazione di speciali componenti dal carattere “racing” dedicate alle supercar più esclusive del pianeta. Tra queste troviamo infatti la Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce Coupé e Roadster a cui l’azienda americana ha riservato un kit estetico-aerodinamico realizzato interamente in preziosa e leggerissima fibra di carbonio.Aventador Vitesse  (7)

 L’offerta è suddivisa in differenti pacchetti: si parte dall’ Essentials  proposto a  15.525 dollari ( circa 13.700 euro al cambio attuale)  e comprensivo di  fascioni paraurti, minigonne laterali, calotte degli specchietti e diffusore posteriore. Spendendo circa 19.600 euro si può optare per  l‘Extended che aggiunge  i cofani.Aventador Vitesse  (2)

La factory yankee propone anche una vasta scelta di cerchi in fibra di carbonio, con uno stile simile a quello delle ruote proposte da Lamborghini, oppure avere con un design inedito e originale, con prezzi che raggiungono i 22.000 per ogni set. La Vitesse AuDessus offre 5 anni di garanzia per tutti i suoi componenti, produce i pezzi in una serie limitata a 300 unità e spedisce in tutto il mondo.