Lunedi 5 Dicembre

Koulibaly gela il Napoli: “futuro e rinnovo? Ecco cosa penso”

LaPresse/Spada

Kalidou Koulibaly apre alla cessione: il difensore senegalese aspetta segnali per il rinnovo con il Napoli ma inizia  guardarsi intorno

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

“Ho l’impressione che partirò. Voglio salire ancora di un gradino e lo potrei fare probabilmente all’estero. Voglio sempre migliorare, questa è stata la stagione delle conferme per me”. Firmato Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese del Napoli gela Aurelio De Laurentiis e i tifosi azzurri nel corso di un’intervista rilasciata all’Equipé: “la negoziazione per il rinnovo è ad un punto morto. Il club non ha mai voluto discutere con noi, quindi! A Napoli fanno i morti e io ho dei club che mi vogliono, loro sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi”.

LaPresse/ Marco Rosi

LaPresse/ Marco Rosi

Dichiarazioni che non lasciano tanto spazio alle interpretazioni, per Koulibaly possibile meta futura il Chelsea di Antonio Conte: “non ho ancora parlato con lui, ma presto potrebbe accadere. Se a Napoli non accadrà nulla, comincerò a mettermi in contatto con gli altri club. In Premier potrei adattarmi dal punto di vista del gioco, ma amo l’Italia e spero che il Napoli mi dia qualche segnale, altrimenti dovrò valutare le altre soluzioni. Dei club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho alcun segnale”.