Giovedi 8 Dicembre

Juventus, per Pogba la paura fa… 120: offerta shock del Real Madrid

Foto LaPresse - Spada

Il Real Madrid pronto a presentare un’offerta shock alla Juventus per il centrocampista francese Paul Pogba: dopo Zidane si lavora ad un altro trasferimento record

Foto LaPresse - Spada

Foto LaPresse – Spada

Real Madrid e Juventus, ci risiamo. L’asse potrebbe ‘partorire’ un altro colpo di mercato da record: se nel 2001 il trasferimento di Zinedine Zidane per 150 miliardi di lire alle merengues rappresentò per anni l’operazione più costosa della storia del calciomercato, il discorso potrebbe ripetersi questa estate con Paul Pogba. Perché, come riportato da ‘La Repubblica’, il Real Madrid è pronto a offrire alla Juventus 120 milioni di euro per il cartellino del centrocampista francese.

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Una cifra davvero fuori mercato, quasi impossibile da rifiutare: il club bianconero non ha ancora preso una posizione ufficiale e valuterà il da farsi solo nel caso in cui davvero dovesse arrivare sul tavolo la proposta shock. 120 milioni, cifra davvero impossibile da rifiutare e che la Juventus potrebbe ‘sfruttare’ sul mercato: da Kovacic a Mascherano passando per Pjanic, a breve potrebbe iniziare le grandi manovre intorno al centrocampo della Juventus.