Jaguar’s secret Chauffer: Andy Murray ed il comico Carr, “ecco come vincere a Wimbledon”

SportFair

Andy Murray e Carr sono i protagonisti del corto ‘Jaguar’s Secret Chauffeur’, dove l’ironia fa da padrona

Jaguar Murray e Carr (4)Il comico britannico Jimmy Carr ha voluto far divertire l’amico Andy Murray nel corto Jaguar’s Secret Chauffeur. Il tennista Murray ha così svelato il suo lato più ironico, attorniato dall’eleganza della Jaguar. Il comico durante la scena, consiglia al tennista un buon metodo per poter vincere il torneo inglese di Wimbledon.
Andy Murray è l’ambasciatore della Jaguar e volto della campagna Feel Wimbledon di quest’anno. Durante le interviste di routine, lo scozzese ha dichiarato: “Abbiamo una squadra molto vicina e sono spesso giochiamo e scherziamo tra di noi. Questo spettacolo è stato sicuramente uno dei migliori. Jimmy è uno dei miei comici preferiti, sono stato a vederlo dal vivo, ma per avere un posto in prima fila, per questo spettacolo è stato difficile!”

on Edition 2016 ©
on Edition 2016 ©

Il tennista ha poi aggiunto che la partita di martedì è stata molto bella ed è stata la migliore per poter cominciare il torneo di Wimbledon: “Broady è un giocatore giovane che ha percorso una lunga strada negli ultimi anni e sono fiducioso per le sue qualità.
Sto giocando alcuni delle mie miglior partite e mi sento in buona forma, sono affamato e voglio vincere il mio secondo titolo di Wimbledon. Sento che ho una grande occasione quest’anno“. 

Carr, mettendo sempre l’ironia di sempre, ha parlato del torneo inglese: Mi piace tutto di Wimbledon; l’eccitazione, la folla, il costo dei cestini di fragole. Ora con Andy siamo compagni e mi darà un aiuto per rendere lo spettacolo ancora più speciale”. 

Condividi