Sabato 3 Dicembre

Inter a Suning, l’augurio del tifoso Valentino Rossi: “speriamo spendano!”

LaPresse/Alessandro La Rocca

Da sempre grande tifoso nerazzurro, Valentino Rossi commenta il passaggio di proprietà dell’Inter e si augura nuovi investimenti da parte del gruppo Suning

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Corre veloce, Valentino Rossi. In moto, ma non solo. Velocità in sella, velocità di pensiero: uno stile di vita. E, in questo caso, c’è da aggiungere una grande passione per i colori nerazzurri. “La cosa più importante è capire se i nuovi proprietari cinesi hanno i soldi e soprattutto se li vogliono spendere”, le parole rilasciate dal Dottore ai microfoni di Sky Sport. Il riferimento è ovviamente al gruppo Suning, da ieri proprietario del 68.55% delle azioni dell’Inter: “da quanto sembra i soldi ci sono, speriamo adesso che costruiscano una bella squadra che è la cosa più importante“.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Nelle parole di Valentino Rossi spazio anche per un pizzico di nostalgia: “sicuramente le squadre italiane avevano più fascino qualche anno fa, quando c’era Massimo Moratti, quando c’erano tutti i presidenti italiani: però abbiamo visto comunque che i grandi club internazionali sono tutti là adesso, anche l’inter è così, non cambia tanto“. Specialmente se tutto questo riporterà l’Inter a correre veloce sulla strada verso il successo: per consigli, chiedere pure a Valentino Rossi. Tifos doc che sa benissimo come lasciarsi tutti alle spalle.