Martedi 6 Dicembre

ILA: la fiera più imporante a livello mondiale del settore aerospaziale [FOTO]

ILA è un appuntamento internazionale rivolto ai giovani, esperti ed appassionati del mondo aerospaziale, della scienza e della tecnologia aeronautica.

 

La mostra internazionale dell’aeronautica e dello spazio di Berlino (in tedesco Internationale Luft- und Raumfahrtausstellung), noto anche come ILA dalle iniziali in tedesco, è un’importante manifestazione internazionale di presentazione di materiali aeronautici e spaziali iniziata oggi, 1 giugno, terminerà sabato 4 giugno. Ha sede in Germania nella sezione sud dell’Aeroporto di Berlino-Schönefeld e viene organizzato ogni due anni. ILA_aus_der_Luft_2014_19-6_lInaugurata nel 1909, la ILA è considerata la fiera più imporante a livello mondiale del settore aerospaziale
ILA è l’unico spettacolo di tecnologia aerospaziale ugualmente accessibile dai paesi dell’europa dell’ovest, europa centrale e europa dell’est. Il salone, nella sua veste attuale, abbraccia segmenti di mercato quali: aviazione commerciale, aerospazio, aviazione militare e tecnologie militari, apparati aeronautici, motori, aviazione generale ed elicotteri.