Sabato 10 Dicembre

Il 21 giugno il The North Face Footweart Test: ecco di cosa si tratta

Il 21 giugno The North Face® invita gli appassionati di running e sport all’aria aperta alla nuova tappa del The North Face Footwear Test by Soul Running

The North Face (brand leader per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor), in collaborazione con Vibram e con la testata di corsa SOUL RUNNING, offre agli appassionati di running l’opportunità di testare la nuova scarpa da trail running Ultra Endurance, progettata per resistere sui terreni accidentati e dotata della suola in Vibram Megagrip e tecnologia Ultra Protect™ CRADLE™ per offrire maggiore stabilità al tallone su terreni accidentati.

Il ritrovo è previsto a Torino presso lo store The North Face in Via Roma 339 alle 19.00.  I partecipanti riceveranno un welcome pack e potranno partecipare alla presentazione della nuova scarpa Ultra Endurance a cura di The North Face e Soul Running.

 Alle 19.45 partirà il bus verso la location del vero e proprio outdoor test. La run inizierà alle 21.00 e si concluderà alle 22.30.

Il percorso si svilupperà lungo 7km con 700 metri di dislivello positivo e  il gruppo sarà guidato dallo Staff del magazine Soul Running e dall’Ultra RunnerMichele Evangelisti.

Il percorso è facile e ottimo per introduzione al trail o una sessione di allenamento: inizia con un centinaio di metri di asfalto per poi giungere a un tratto tecnico in salita di circa 700 m D+, fino al raggiungimento della Croce, che domina sulla val di Susa.

Alle 23.00 è previsto un ristoro e il rientro sarà per le 24.00.

Il test è completamente gratuito ma i posti sono limitati

E’ necessario iscriversi al seguente link https://www.eventbrite.co.uk/e/run-with-us-the-north-face-footwear-test-experience-with-torino-tickets-25770758031

Materiale obbligatorio: Backpack con riserva idrica di almeno 1 Litro, giacca antivento, telefono cellulare, barretta o frutta a seconda delle esigenze. Compresi nell’iscrizione: Assicurazione-materiale primo soccorso-telo emergenza.