Venerdi 9 Dicembre

Ibrahimovic cerca casa, pazza richiesta alla Proto Ltd Group: “è come se volesse una villa accanto al Duomo di Milano”

LaPresse/REUTERS

Dopo aver lasciato Parigi, Ibrahimovic si è rivolto alla Proto Group per cercare casa in un’altra città europea, ma le sue richieste sono impossibili da soddisfare

Zlatan Ibrahmovic è un cliente difficile da accontentare. Anzi, quasi impossibile. Interrotto il suo rapporto con il Paris Saint Germain, il 34enne campione svedese svelerà a breve la sua nuova destinazione.

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Nel frattempo, in una nota, la Proto Group Ltd fa sapere di non aver ancora soddisfatto le esigenze abitative dell’ex Juve, Inter e Milan, che la stampa britannica vuole prossimo all’intesa con il nuovo Manchester United di Josè Mourinho. “Abbiamo avuto incarico da alcune settimane di trovare una villa per Ibrahimovic in una città europea di cui non siamo autorizzati a comunicare il nome onde evitare speculazioni – si legge nel comunicato – per la prima volta nella storia della nostra Società non riusciamo a soddisfare le esigenze del calciatore. Abbiamo trovato case per tutti i big, da Ronaldo a Messi, da Alves a Maradona a Dubai ma con Ibrahimovic non riusciamo. Gli abbiamo spiegato che quello che lui cerca in quella città non esiste, pertanto dovrà “accontentarsi” di quello che c’è sul mercato. E’ come se volesse una villa con piscina di fianco al Duomo di Milano o di fianco alla Sagrada Familia o al Big Ben. Anche se è Ibrahimovic alcune cose non si possono avere“. (ITALPRESS).