Domenica 11 Dicembre

Hublot ‘Official Watch” a sostegno della partita benefica di calcio tra piloti di F1 e celebrità [FOTO]

Hublot sostiene la 24a edizione della partita di calcio benefica tra piloti di F1 e celebrità. Fernando Alonso, Giancarlo Fisichella e Felipe Massa sfidano William Gallas, Emmanuel Petit e Jan Koller.

Tre giorni prima del 74° Gran Premio di Formula1 di Monaco, una delle gare automobilistiche disputate su circuito urbano più antiche e prestigiose, nello Stadio Luigi II di Monaco si è svolta una della partite benefiche più popolari d’Europa.
Sotto l’Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II, la “AS Star Team MC” e la “Formula One Drivers” si sono affrontate a favore, anche quest’anno, di un’iniziativa umanitaria finalizzata ad aiutare i bambini in difficoltà attraverso la Charity Association di Monaco.
Una partecipazione prestigiosa così come Hublot azienda produttrice di orologi di lusso fondata nel 1980 da Carlo Crocco ed oggi controllata dalla holding francese specializzata in beni di lusso LVMH. Come sempre succede in occasione di questa partita amichevole, martedì sera lo Stadio Louis II ha fatto il pieno di celebrità. Da un lato, la squadra “Formula one Drivers”, che nel 2016 festeggia i 35 anni, composta dai piloti di Formula 1, tra cui il capitano Fernando Alonso, Giancarlo Fisichella e Felipe Massa. I piloti hanno affrontato la squadra della “AS Star Team MC”, capitanata da SAS Il Principe Alberto II e formata da calciatori professionisti William Gallas, Emmanuel Petit e Jan Koller. La partita si è svolta sotto la direzione tecnica di Michel Pont.
Come per le partite internazionali dell’UEFA EURO2016, l’UEFA Champions League, l’UEFA Europa League e la FIFA World Cup, i pannelli luminosi degli arbitri a bordo campo esibivano il logo Hublot, così come i pennelli intorno al campo, che esibivano i colori nero e bianco del brand orologiero. Inoltre, in quanto ‘Official Watch” del torneo, Hublot ha firmato anche le maglie dei giocatori.
Dopo la cerimonia di consegna dei premi, la serata è proseguita con l’animazione di Giancarlo Fisichella in versione DJ. Il pilota Ferrari ha fatto ballare gli invitati al club A’TREGO al porto di Cap d’Ail.
gtsgfgDurante il week-end del gran premio automobilistico sarà impossibile non incontrare il marchio Hublot, che sarà presente in tutto il Principato. La famosa campagna “official timekeeper” della Scuderia Ferrari sarà infatti visibile su oltre 100 affissioni nel centro della città di Monaco.
Nell’anno del campionato europeo UEFA EURO 2016, il brand orologiero svizzero, sotto l’impulso del CEO Ricardo Guadalupe, invita nuovamente a scoprirne un lato nuovo, unico e diverso, come è abituato ad essere in tutti i suoi progetti.