Mercoledi 7 Dicembre

Higuain, schiaffo al Napoli:“progetto non vincente”. E quanti apprezzamenti alla Juventus…

LaPresse/Valter Parisotto

Le parole del fratello-agente di Gonzalo Higuain fanno tremare Napoli. Esattamente come quegli apprezzamenti nei confronti della Juventus

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Higuain, Napoli trema – Schiaffo inaspettato quando doloroso, la storia d’amore tra Gonzalo Higuain ed il Napoli sembra essere entrata in una cristi profondissima. Si era parlato di un progetto da Champions, un progetto convincente per lottare per lo scudetto, ma siamo coscienti del fatto che siamo ancora lontani. Quest’anno abbiamo finito il girone d’andata al primo posto, ma lo sforzo della società è stato nullo perché non abbiamo visto il club fare acquisti importanti per lottare per lo scudetto. La società sta vedendo di acquistare giovani giocatori di prospettiva, ma noi crediamo che dovrebbe fare uno sforzo e portare giocatori in grado di lottare con la Juventus, che vince lo scudetto da cinque anni consecutivi. Ma mi sembra che la linea del Napoli non è quella giusta per far la guerra alla Juventus”.

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro

Foto LaPresse – Gerardo Cafaro

Higuain, Napoli trema – La bomba è sganciata da Nicolas Higuain, fratello-agente di Gonzalo. Ecco altre sue parole rilasciate nel corso di un’intervista a Radio Crc: “noi siamo convinti di non rinnovare il contratto, se poi il presidente accetta un’offerta più bassa della clausola vedremo. Forse il mio pensiero è in contrasto con quello del Napoli o forse conviene arrivare al secondo posto e giocare la Champions, ma noi vogliamo vincere. Psg? Non ho bisogno di parlare di mio fratello col club parigino, se il Psg lo vuole deve chiamare De Laurentiis”. Parole che fanno tremare il popolo azzurro, con un’aggravante non da poco: quel continuo parlare di Juventus inizia a spaventare (e non poco) molti tifosi del Napoli.