Giovedi 8 Dicembre

Francesca, Sara ma come vi vestite? I look di Errani e Schiavone al matrimonio di Pennetta-Fognini [FOTO]

Francesca Schiavone e Sara Errani protagoniste al matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini per i loro look insoliti

Si è tenuto ieri, ad Ostuni, il matrimonio dei due tennisti italiani Flavia Pennetta e Fabio Fognini. I due si sono detti si davanti ad amici e parenti nella Cattedrale della città pugliese. Non potevano mancare le compagne di Flavia della squadra azzurra di Fed Cup, nè i compagni di Fabio di Davis Cup. Non erano presenti invece Novak Djokovic e Valentino Rossi, le due celebrità tanto attese: al loro posto Boris Becker, allenatore del serbo numero 1 del mondo e Uccio Salucci, braccio destro e amico fidato del campione di Tavullia.

sara erraniHanno attirato particolarmente l’attenzione le due colleghe di Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e Sara Errani, per il loro look. La milanese infatti si è presentata alla cerimonia con un pantalone celeste, una semplice t-shirt a maniche corte bianca e bretelle: in tanto a prima vista hanno pensato “ma è il clown che intrattiene i bambini?”. La bolognese invece si è presentata con pantaloni color salmone e top bianco, il cui taglio ricorda le camicie da uomo che vanno di moda negli ultimi tempi, e i capelli raccolti, come quando la vediamo in campo, come se avesse appena terminato un allenamento.

roberta vinciMeglio vestita invece Roberta Vinci, con un completo con motivi floreali.