Domenica 11 Dicembre

F1, Vettel si coccola la sua… Margherita: che sorpresa sulla SF16-H del tedesco [FOTO]

LaPresse/Photo4

L’appellativo dato da Vettel alla sua monoposto, Margherita appunto, campeggia su una targhetta all’interno dell’abitacolo del tedesco

Sebastian Vettel e la Ferrari, un amore forte e senza limiti destinato a durare ancora a lungo. Nonostante le amarezze e i risultati deludenti di questo inizio di campionato, il legame tra il tedesco e la sua SF16-H resta saldo, come la prima volta.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Il quattro volte campione del mondo, come ormai succede dall’inizio della sua carriera, è solito dare un nome alla propria macchina, considerata come una vera e propria donna da sedurre, coccolare e… amare. Quest’anno Seb ha scelto ‘Margherita’ come appellativo per la sua rossa, un nome che campeggia anche sul telaio del piantone dello sterzo, come si vede sulla foto postata dal tedesco sul proprio profilo twitter, nella quale si notano anche dei ‘pizzini’ utili a ricordare al pilota le corrette procedure da svolgere nelle varie fasi della gara. Non c’è che dire, Vettel non lascia proprio nulla al caso, sarà questa la strada giusta per tornare alla vittoria?