Domenica 4 Dicembre

F1, Vettel: “l’errore in Canada? Per me non abbiamo sbagliato nulla”

LaPresse/Photo4

Sebastian Vettel sereno e rilassato: per il ferrarista nessun errore in Canada

Un altro week end di emozionanti sfide sulle quattro ruote sta per iniziare. Si è infatti tenuta oggi la tradizionale conferenza stampa dei piloti del giovedì, a Baku, dove domenica si terrà il Gran Premio dell’Azerbaigian, che si prospetta mozzafiato grazie al suo circuito spettacolare.

I piloti hanno camminato oggi nelle strade del nuovo circuito, per conoscerlo dal vivo e non solo dai simulatori e dalle immagini.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Torna a parlare dell’errore della settimana Sebastian Vettel: “non credo che bisogna essere un team leader per difender la propria squadra, abbiamo un leader che è il nostro team principal, non ho bisogno di ripetere il suo nome, lo conoscete, Maurizio (Arrivabene, ndr), ovviamente faccio parte della squadra e questo è un grande onore per me, le decisioni che abbiamo preso sono state prese da tutta la squadra, sono state criticate ma esaminandole più nel dettaglio non credo sia stata una decisione sbagliata”, ha spiegato il ferrarista ai microfoni di Sky Sport.

Gli obiettivi rimangono sempre gli stessi: “vincere! Ci siamo arrivati vicino la scorsa settimana, non ce l’abbiamo fatta ma eravamo lì, ci è mancato solo un pochino di passo, questa è la verità“, ha concluso Vettel.