F1, Sebastian Vettel mostra i muscoli: il tedesco lancia la sfida alle Mercedes

SportFair

Il secondo posto di Baku rinfranca Sebastian Vettel, il quale dimostra ogni giorno di più di avere una voglia matta di tornare a vincere

La quinta vittoria stagionale, colta al Gp di Baku, rende il primato in classifica di Nico Rosberg ancora più saldo, lanciando un chiaro segnale a Lewis Hamilton: nella lotta per il titolo, ci sarà da sudare fino all’ultima curva.

Lapresse/Photo4
Lapresse/Photo4

Se i due piloti Mercedes continuano a darsi battaglia a colpi di vittorie e pole position, la Ferrari prova a mettergli i bastoni tra le ruote, puntando sul talento di Sebastian Vettel e su una monoposto che migliora ogni giorno di più. Il driver tedesco non ha ancora abbandonato il sogno di vincere il titolo mondiale, e non perde occasione per sottolinearlo: “penso positivo, le cose si stanno muovendo nella giusta direzione, sono fiducioso” le parole del tedesco riportate da SportMediaset. “Dopo la scorsa grande stagione, in cui siamo arrivati secondi tra i costruttori, vogliamo fare un passo avanti. Quando sono arrivato molte cose stavano cambiando, la concorrenza è grande ma vogliamo provare che siamo i migliori, vogliamo vincere.

Condividi