Mercoledi 7 Dicembre

F1 – Schumacher lotta per la vita, il dolce pensiero di Briatore: “bisogna pregare per lui”

dpa/LaPresse

Flavio Briatore rivolge il proprio pensiero a Michael Schumacher, che continua a lottare per la propria vita dopo l’incidente di Meribel

Una situazione che non migliora e condizioni di salute stabili ma ancora critiche. Michael Schumacher continua senza sosta la sua lotta per la vita da quando quell’incidente sulle nevi di Meribel ha compromesso in maniera seria le sue funzioni vitali.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Una battaglia tanto lunga quanto impegnativa, affrontata insieme alla sua famiglia, rimasta sempre accanto a lui. Tantissimi i messaggi di vicinanza per il campione tedesco, l’ultimo in ordine di tempo è quello fatto recapitare da Flavio Briatore che, intervenuto a  ‘La politica nel pallone‘ su Gr Parlamento, ha rivolto il proprio pensiero a Schumacher: “non so niente sulle sue condizioni di salute attuali, attorno a lui c’è un cordone impenetrabile, notizie puoi averle solo da Massa e da Todt, che ogni tanto vanno a trovarlo. Da quel che so io, l’unica cosa che serve è pregare, di dottori ne ha già troppi“.