F1, Max Verstappen snobba la Ferrari: “siamo in grado di batterla, lotteremo per il podio”

SportFair

In vista del Gp del Canada, Max Verstappen si rivolge ai suoi tifosi scrivendo sul proprio sito le sue sensazioni in visa del week-end canadese

E’ tutto pronto, si scaldano i motori, il settimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 sta per andare in scena. Sarà il circuito di Montreal a catalizzare l’attenzione del panorama motoristico mondiale in questo week-end, durante il quale Lewis Hamilton proverà a bissare la vittoria di Monte-Carlo e ridurre il gap che lo separa da Rosberg nella classifica iridata.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Voglia di riscatto, invece, si respira in casa Ferrari, dove Vettel e Raikkonen sono pronti a mettere da parte le brutte prestazioni dell’ultimo periodo per cercare di tornare a vincere dopo un digiuno lungo ormai parecchie gare. Chi proverà, invece, a mettere i bastoni tra le ruote ad entrambi i team è Max Verstappen che, con un post sul proprio sito ufficiale, lancia il guanto di sfida: “ci sono sicuramente delle opportunità per noi, la Mercedes è ancora troppo forte, ma dovremmo essere in grado di battere le Ferrari e correre per il podio”. Quanto agli errori commessi sul circuito di Monaco, Verstappen guarda avanti: “penso sia bello condividere le critiche. Mi fa bene. Se si dice solo ‘è successo’ non si impara nulla”.

Condividi