Giovedi 8 Dicembre

F1, Mark Gillan non ha dubbi: “è solo questione di tempo, la Ferrari? Squadra impressionante!”

LaPresse/Photo4

Mark Gillan certo che la Ferrari può far bene: ecco quando potrà iniziare a vincere gare

Un altro week end di emozionanti sfide sulle quattro ruote sta per iniziare. Questo pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa dei piloti, che hanno percorso a piedi il circuito di Baku, dove domenica si terrà il Gran Premio dell’Azerbaigian, che si prospetta mozzafiato grazie al suo circuito spettacolare.

La Ferrari cercheranno di fare sempre meglio e di riscattarsi dopo l’errore della settimana scorsa in Canada. Hamilton cercherà di vincere ancora mentre Rosberg vorrà riscattarsi dopo due gare deludenti. Mark Gillan, ex ingegnere della Williams è certo che la Ferrari riuscirà a far bene. “La Ferrari ha fatto un ottimo lavoro e giudicando la loro situazione potrebbero migliorare notevolmente“, ha dichiarato Gillan come riportato su speedweek.com

Certo che possono vincere le gare anche se attualmente non riescono a farlo, pur avendo avuto qualche occasione. Io credo che sia solo una questione di tempo. La squadra con direttore tecnico James Allison e i due piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen è veramente impressionante. Verso metà/fine stagione dovrebbero nuovamente essere in grado di vincere le gare“, ha concluso l’ingegnere.