F1, il bis di Hamilton lo lancia come favorito per il Mondiale: il suo titolo si gioca a 1,44

SportFair

L’agenzia di scommesse Paddy Power incorona Lewis Hamilton come favorito per la vittoria del titolo. Il Mondiale di Vettel, invece, vale 18 volte la posta

Il bis concesso da Hamilton al Gp del Canada, dopo la vittoria di Monte-Carlo, rilancia le quotazioni del pilota della Mercedes nella corsa al titolo mondiale. I punti che separano il britannico da Nico Rosberg sono solo nove e, già a Baku, potrebbe avvenire un clamoroso sorpasso, impensabile fino a qualche settimane fa.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Con l’acuto di Montreal, Hamilton si conferma favorito per il titolo mondiale, con l’agenzia di scommette Paddy Power che quota a 1,44 la vittoria del britannico, davanti al compagno di squadra Nico Rosberg (a 2,80), quinto in Canada dopo una gara molto complicata. Il Mondiale di Sebastian Vettel vale, invece, 18 volte la posta, uno scetticismo dettato sia dalla mancanza di continuità della Ferrari sia dalle difficoltà di tenere testa alle Mercedes, ancora lontane sotto il punto di vista delle prestazioni. Per quanto riguarda, infine, le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, la loro vittoria iridata è quotata rispettivamente a 20,00 e 40,00.

Condividi