Euro2016, riflessi felini e grandi parate: allenamento speciale per Peter Cech! [VIDEO]

SportFair

Peter Cech si allena in maniera spettacolare per la sfida contro la Croazia: il portiere della Repubblica Ceca mette alla prova i suoi riflessi felini

LaPresse/Niall Carson/PA Wire.
LaPresse/Niall Carson/PA Wire.

La Repubblica Ceca si allena in vista della sfida del secondo turno contro la Croazia. Partita complicata per i cechi che mette in palio punti preziosissimi per poter puntare al passaggio del turno. Di fronte la Croazia, forse la squadra più complicata da affrontare al momento: grande talento individuale e di gruppo, forza fisica e un ottimo mix di esperienza e gioventù che l’hanno portata ad essere, insieme all’Italia, la squadra più convincente del primo turno.

Peter Cech dovrà fare gli straordinari contro Mandzukic e compagni e quindi si allena in maniera speciale. Il portierone dell’Arsenal riceve un tiro che verrà deviato da degli oggetti posti sul terreno a pochi metri dalla sua porta che ne cambieranno bruscamente la direzione. Le immagini parlano da se, i riflessi di Cech sono straordinari e gran parte del destino della Repubblica Ceca passerà dai suoi guantoni. Siamo sicuri che i suoi compagni, è il caso di dirlo, si sentano in buone mani!

Condividi