Sabato 10 Dicembre

Euro2016, lady Vardy sulla follia hooligans: “ho visto cose orribili” [FOTO]

In un tweet, la moglie di Vardy ha raccontato cosa ha subito durante gli incidenti tra Inghiltrra e Russia prima della partita valida per Euro2016

Prima della partita tra Inghilterra e Russia, a Marsiglia c’è stata una vera e propria battaglia tra gli ultras inglesi e ultras russi. In questa “guerra tra tifosi”, molti sono stati contusi, molti sono riusciti scappare, altri si sono fatti prendere dal panico, e altri hanno lanciato vari oggetti, come sedie e bottiglie.
Episodi che non dovrebbero avvenire durante questa manifestazione così importante, ma la sorveglianza francese non ha avuto scampo.
Tra i civili che hanno subito questi episodi barbari, c’è stata la moglie dell’attaccate dell’Inghilterra Vardy che con un twett ha raccontato gli episodi di delinquenza: “Usati gas lacrimogeni senza alcuna ragione, fermati e trattati come animali. Scioccante! Ho visto con i miei occhi, non posso commentare ciò che non ho visto, ma in questo che ho visto è stato orribile, del tutto fuori dal controllo. Il tutto accaduto prima della partita”.