Sabato 10 Dicembre

Euro2016, “La Montagna” minaccia Ronaldo: “se osi fare gol all’Islanda ti fracasso…” [VIDEO]

L’attore Hafthor Bjornsson che interpreta “La Montagna” in Game of Thrones, ha “minacciato” Cristiano Ronaldo prima del match contro l’Islanda

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mancano solo 2 giorni e il Portogallo potrà finalmente scendere in campo nel match d’esordio del gruppo F contro l’Islanda. Match insidioso ma non proibitivo per il Portogallo che in questi Europei, visti gli esordi non proprio positivi di molte big, ha l’occasione di poter essere un’outsider di lusso. Il ritiro portoghese è stato scosso però da una “minaccia” al giocatore più rappresentativo, Cristiano Ronaldo: “hey, sono Hafthor Bjornsson e vengo dall’Islanda. Sono ‘La Montagna’, del Trono di Spade. Ho un messaggio per Cristiano Ronaldo: ‘so che giocherai contro l’Islanda nella prima partita: se OSI fare gol ai miei compagni io ti troverò e ti fracasserò la testa come ho fatto con la Vipera Rossa!’.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

L’uomo in questione, 206 cm per 196 kg circa, per la gioia di CR7 non è un difensore, o meglio, non lo è nella vita reale: interpreta la guardia personale della regina Cersei nella fortunata serie fantasy “Il Trono di Spade“. Il colosso islandese, ha provato ad intimidire Ronaldo in vista del match d’esordio minacciando di fargli fare la stessa fine di Oberyn Martell. E chissà magari, se non gli fosse scappata la risata nel finale, forse Ronaldo avrebbe accusato un inspiegabile infortunio, proprio prima dell’esordio!