Euro2016 – Juanfran avvisa la Spagna: “Italia? Mix tra la Juventus e il mio Atletico”

SportFair

A poche ore dalla sfida tra Italia e Spagna, Juanfran avvisa le furie rosse: “attenti, gli azzurri somigliano un po’ anche al mio Atletico”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Spagna, il consiglio di Juanfran – Non si fida, Juanfran. Per nulla. “L’Italia ha le caratteristiche di Conte e ricalca in pieno quello che era la sua Juventus dove con il 3-5-2 ha vinto molto. Un po’ somiglia anche all’Atletico Madrid, anche se noi giochiamo con la linea a quattro”. Intervistato in esclusiva da Goal.com, il terzino della Nazionale spagnola e dell’Atletico Madrid avvisa i compagni di squadra in vista dell’ottavo di finale di Euro2016 che si disputerà questo pomeriggio tra le Furie Rosse e gli azzurri.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Spagna, il consiglio di Juanfran – “Molti di loro giocano in grandi squadre come la Juventus, per batterli dovremo fare molto bene e sfruttare l’ottimo momento di Morata – prosegue Juanfran – vorrei evitare che la squadra soffrisse così tanto ma se capiterà non avrò problemi a calciarne uno.  E lo stesso discorso vale per gli altri miei compagni”. Poi, l’urlo a tutta la Spagna: “Andiamo a vincere e giocarci i quarti di finale”. All’Italia il compito di ribaltare ogni pronostico.

Condividi