Lunedi 5 Dicembre

Euro 2016, Tania Cagnotto e Luca Dotto tifano Italia: “in bocca al lupo!”

LaPresse/Alfredo Falcone

La tuffatrice Tania Cagnotto e il nuotatore Luca Dotto mandano il loro in bocca al lupo ai ragazzi della Nazionale italiana di calcio

Sono attualmente in corso in Francia gli Europei di Calcio 2016: gli azzurri scenderanno nuovamente in campo domani contro l’Irlanda, ma sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale. A fare il tifo per gli azzurri non solo gli appassionati di calcio, ma anche gli altri sportivi che rappresentato l’Italia in altre discipline sportive tifano per i ragazzi di Antonio Conte.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Tra questi anche Tania Cagnotto e Luca Dotto: “l’azzurro è un colore che mi piace e poi faccio il tifo e un grande in bocca al lupo ai ragazzi della nazionale“, ha dichiarato la campionessa di tuffi durante l’iniziativa “Sedentari verso Rio”. “Sono molto contento che la nazionale di calcio stia andando bene. Eravamo partiti sommersi da critiche e la gente non vedeva la rosa competitiva, ma i ragazzi stanno dimostrando che con la volontà e l’unione del gruppo i risultati vengono. Sarò tra i primi con la maglia azzurra a tifare“, ha aggiunto il campione di nuoto Luca Dotto.