Domenica 11 Dicembre

Euro 2016 – Italia, urlo Florenzi: “noi scarsi? Si rimangeranno le parole”

LaPresse/ Fabio Ferrari

Tutto l’orgoglio azzurro di Alessandro Florenzi a due giorni dalla sfida tra Italia e Svezia, la seconda per la Nazionale a Euro 2016

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Italia, urlo Florenzi – “Non è vero che siamo una nazionale scarsa, dopo la partita col Belgio c’è già che si è rimangiato le parole”. Lo ha detto Alessandro Florenzi durante la conferenza stampa assieme ad Antonio Candreva a due giorni dal secondo impegno agli Europei contro la Svezia. “Sul secondo gol l’arbitro poteva ammonirci tutti, ma eravamo tutti lì ad esultare – dice il jolly della Roma, tornando all’esordio vincente contro il Belgio – Se fosse stato al contrario, gli altri avrebbero fatto la stessa cosa“.

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

Italia, urlo Florenzi –La maglia azzurra unisce tutti noi, dovrebbe unire tutti i tifosi d’Italia – aggiunge Florenzi – Per quanto mi riguarda, sono a disposizione dal 18 maggio, mi sento bene“. Secondo l’Uefa, l‘Italia è fin qui la squadra che ha corso di più: “quando si corre tutti insieme e per un unico obiettivo, puoi correre anche 100 chilometri senza quasi faticare perché hai accanto altri dieci guerrieri che vogliono la stessa cosa”. (ITALPRESS).