Venerdi 9 Dicembre

Euro 2016 – Italia-Spagna, la difesa azzurra ‘minaccia’ Morata: “lunedì portati il casco!”

LaPresse/EFE

Morata ha raccontato un curioso aneddoto sulla partita Italia-Spagna di lunedì: i suoi ex compagni della Juve non gli riserveranno un bel trattamento!

chiellini juveEuro 2016 Italia-Spagna, pericolo Morata – Lunedì prossimo l’Italia scenderà in campo nel complicatissimo match degli ottavi di Euro 2016 contro la Spagna. A guidare l’attacco della Roja c’è un giocatore che l’Italia la conosce molto bene: Alvaro Morata, ex giocatore della Juventus che negli ultimi due anni ha vinto 2 scudetti e sfiorato una Champions con i bianconeri. Lunedì sarà marcato dai suoi ex compagni della Juve Bonucci, Chiellini, Barzagli, e in porta Buffon farà di tutto per negargli il quarto gol in questi Europei.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Euro 2016 Italia-Spagna, la ‘minaccia’ – Morata ha raccontato ai microfoni di ‘Deportes Cuatro’ un aneddoto divertente su una chiacchierata con gli azzurri: “ho parlato con alcuni difensori azzurri e mi hanno detto che dovrò portare il casco! Il loro reparto arretrato è composto da coloro che hanno fatto grande la Juve degli ultimi anni. Buffon è una leggenda, Bonucci un leader, Chiellini ha il fisico e Barzagli ha la qualità“. Amici fuori dal campo, ma lunedì avversari: Morata in assetto antisommossa, i difensori azzurri picchieranno duro!