Euro 2016: Filmmaster Events e Circo De Bakuza firmano le cerimonie d’apertura e chiusura [VIDEO]

SportFair

Una cerimonia che esalta la “Joie De Vivre” e la cultura francese. Scenografie colorate e costumi di impatto fanno da contorno ai 550 performer in campo che daranno vita ai 12 minuti di show e che verranno visti da oltre 150 milioni di telespettatori

Reduci dal grande successo della Finale di Uefa Champions League tenutasi pochi giorni fa a Milano, Filmmaster Events e la società franco-canadese Circo De Bakuza, scendono di nuovo in campo con Uefa per le Cerimonie di Euro 2016.

Cerimonia Euro2016 teaser[1]Per la Cerimonia di Apertura che si terrà allo Stade de France prima della partita iniziale degli Europei tra Francia e Romania, andrà in scena un incredibile spettacolo di 12 minuti che vedrà la straordinaria partecipazione di David Guetta, Dj è autore dell’inno di Euro 2016, insieme a Zara Larsson, che duetterà insieme a lui per inaugurare la grande kermesse sportiva.

La Cerimonia renderà omaggio alla Francia, alle sue tradizioni e alla sua incredibile storia. La “Joie de Vivre” tipica dello spirito francese è esaltata dalle coloratissime macchine sceniche e dai costumi che ironicamente ammiccano ad un mondo giocoso e surreale.

Il campo sarà coperto da un telo lungo 105 metri e largo 70 sopra il quale 550 performer daranno vita ad uno spettacolo dalle incredibili coreografie di massa realizzate dalla professionista di fama mondiale Wanda Rokicki.

Per Filmmaster Events è la terza delle nove cerimonie sportive che si è aggiudicata nel 2016 raggiungendo un record assoluto e sancendo la sua leadership come eccellenza italiana nel mondo dei grandi eventi mondiali.

HIGHLISHT CERIMONIA:

DAVID GUETTA – STAR DELLA CERIMONIA
ZARA LARSSON – GUEST STAR
COREOGRAFIA DI MASSA CREATA DA WANDA ROCKIKI
550 PERFORMER DAI 16 AI 58 ANNI
200 PERSONE DI STAFF DA 36 PAESI
100 LEADER PER COREOGRAFIE SUGLI SPALTI
40 BAMBINI DALLA CORO SCUOLA DI RADIO FRANCE
70 MUSICISTI DALLA MUSICA DELLA GUARDIA REPUBBLICANA FRANCESE
68 MAKE UP ARTIST
66 ORE 30 MINUTI DI PROVE PER UN TOTALE DI OLTRE 10 GIORNI
TAPPETO DI COPERTURA DI 105 METRI LARGO 70

CREDITS OPENING CEREMONY

CREATIVE DIRECTION: CIRCO DE BAKUZA
EXECUTIVE PRODUCER: FILMMASTER EVENTS
CO-PRODUCER: LIVE by GL

json singolo
Condividi