Ds 3 Givenchy Le MakeUp: l’auto che soddisfa le esigenze delle donne [FOTO]

/
SportFair

Ds 3 Givenchy Le MakeUp per donne alla guida che cercano tutti i comforts per le loro quotidiane esigenze: un’auto destinata al fashion style 

La nuova Ds 3 Givenchy Le MakeUp nasce dalla collaborazione fra la Ds Automobiles e la famosa maison francese Givenchy Le MakeUp per soddisfare e rendere ancora più nobile il mondo femminile aggiungendo un pizzico di eleganza e superbia positiva.

L’esterno è grazioso e fine grazie al colore della carrozzeria che è in bianco perla testured con un tocco granelloso e il tetto è in Whisper. Le calotte dei retrovisori sono in tinta col tetto, i cerchi sono in lega da 17” Aphrodite diamantati neri con coprimozzo Whisper e come tocco femminile sul montante delle porte appare il Logo Givenchy Le MakeUp

Ds 3 Givenchy Le MakeUpLa Ds 3 Givenchy Le MakeUp è adatta alle donne moderne che seppure super impegnate, non rinunciano mai alla femminilita?. Graziata al suo interno con l’inserimento del  bracciolo centrale anteriore con un privilegiato kit make-up, particolarmente adoperato dalle donne, per poi continuare con una particolare luce con la la retroilluminazione a LED dei due specchietti di cortesia dei posti anteriori studiata appositamente studiata per questa auto. Eleganza nel trucco, raffinata nell’interno grazie alla plancia rosa anodizzato. Gli interni sono in pelle nero basalto.

Servizi innovativi come la sua connettività avanzata, grazie al Touch Pad 7″ e ai suoi servizi connessi: DS Connect Box e il Pack associato, Mirror Screen (compatibile con Apple CarPlay) e MyDS .

La Ds 3 Givenchy Le MakeUp versione Berlina disponibile in soli 25 esemplari con motore benzina PureTech 110 Stop&Starte cambio EAT6 a sei marce, è proposta a 26.100 euro, oppure la versione turbodiesel  BlueHDi 75 a 25.000 euro.

Condividi