Sabato 3 Dicembre

Dal calcio al Wrestling, Tim Wiese sbarca ufficialmente in WWE [FOTO]

L’ex portiere del Werder Brema e della nazionale tedesca, Tim Wiese, è stato ufficialmente invitato ad unirsi al mondo del wrestling WWE

LaPresse/Oliver Hurst

LaPresse/Oliver Hurst

Dopo 2 anni di rumors, apprezzamenti e dichiarazioni velate e non, oltre ad un aumento di massa muscolare non indifferente, Tim Wiese, ex portiere del Werder Brema e della nazionale tedesca, ha realizzato il suo sogno: il wrestler/direttore esecutivo Triple H in persona lo ha invitato ufficialmente ad allenarsi al Performance Center di Orlando, Florida, per prepararsi al debutto in WWE. Triple H ha dichiarato a “WWE.com”: Tim è tenace, continua ad essere desideroso di provare che lui ha quello che serve, e ha mostrato una tremenda resistenza e determinazione nel crearsi un’opportunità. Se tutto andrà bene in Florida, avrà la sua chance sul ring“.

Wiese non sta più nella pelle per l’opportunità ricevuta: “mi sono allenato duramente per questo, e sono entusiasta per l’opportunità. Non importa quello che ci vuole, il mio obiettivo è quello di essere sul ring WWE questo novembre (data in cui la WWE sarà in Germania, patria dell’ex portiere, ndr). Voglio quel match!“. Si aprono le porte per una nuova carriera e Tim Wiese sembra più entusiasta che mai: anni e anni di rabbia repressa per i gol subiti potranno essere finalmente sfogati sul quadrato, i wrestler sono avvisati!