Cristiano Ronaldo, campione dal cuore grande: CR7 dona il premio Champions in beneficenza

SportFair

Il giornalista Jose Manuel Estrada rende noto che Cristiano Ronaldo ha donato i 600.000€ del premio Champions in beneficenza

Cristiano Ronaldo calma, yo estoy aquiCristiano Ronaldo si è costruito in questi anni l’immagine di “bad boy”: successo, soldi, fascino, donne bellissime ai suoi piedi e esultanze polemiche in faccia ad ogni avversario dopo ogni singolo gol decisivo. In realtà gran parte di queste caratteristiche sono state ingigantite dal sentimento di avversione che spesso circonda un campione, vincente e che non nasconde dietro la modestia i suoi successi. L’ultimo episodio legato a Cr7 però, ne svela la bontà d’animo.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Secondo quanto riportato da Jose Manuel Estrada, giornalista di “El Chiringuito”, il campione portoghese ha donato i 600.000€ del premio Champions League in beneficenza: “Cristiano ha donato il premio della Champions ad un’associazione umanitaria. H adonato 600 mila euro. Ne ha parlato con jorge Mendes chiedendogli di incaricarsi di suddividere i soldi per i bisognosi”, ha affermato il giornalista. Grande gesto di Ronaldo: basta chiamarlo bad boy…

Condividi