Sabato 3 Dicembre

Copa America – L’implacabile Bacca stende gli Usa: Colombia terza

LaPresse/EFE

Una rete del milanista Carlos Bacca regala alla Colombia il successo sugli Usa il terzo posto in Copa America: stanotte la finale tra Argentina e Cile

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Copa America, Colombia terza – In attesa della finalissima tra Argentine e Cile, nella notte (italiana) non è certo mancato lo spettacolo in Copa America. La Colombia, infatti, ha vinto la ‘finalina’ per il terzo/quarto posto sugli Usa, nazionale che ospita la competizione. Decisivo, Carlos Bacca. L’attaccante del Milan, protagonista in Serie A nonostante la pessima stagione rossonera, si è confermato ancora una volta bomber implacabile: tocco facile facile a pochi metri dalla  porta, quanto basta per regalare alla Colombia la medaglia di bronzo.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Copa America, Colombia terza – E qualche rimpianto: la Nazionale allenata da José Pekerman, infatti, era tra le favorite alla vigilia per la vittoria finale. Che invece si contenderanno questa notte Argentina e Cile, dando così vita al remake della scorsa edizione dove a trionfare furono Vidal e compagni: Roja che cerca il bis, Argentina a caccia di un successo che manca addirittura dal 1993. Alle 2 della notte italiana il fischio d’inizio, una sfida così vale anche una notte insonne.