Giovedi 8 Dicembre

Copa America – Cile e Argentina sul velluto: adesso i quarti, gli accoppiamenti

LaPresse/EFE

L’Argentina già certa della qualificazione strapazza la Bolivia: sei gol e tanto spettacolo nella gara che ha visto il successo del Cile su Panama

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Copa America, Cile e Argentina qualificate – Il Cile conquista il pass per i quarti di finale della Copa America del Centenario, in corso negli Stati Uniti. Nell’ultima giornata della fase a gironi, i campioni in carica hanno sconfitto a Philadelphia Panama per 4-2. I ‘Los Canaleros’ vanno in vantaggio al 5′ con Camargo ma ‘La Roja’ ribalta lo score con Vargas, in gol al 15′ e al 43′. Nella ripresa, infila una doppietta anche Sanchez, che mette al sicuro la vittoria segnando al 5′ e al 44′. Di Arroyo, al 30′, la seconda marcatura del Panama.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Copa America, Cile e Argentina qualificate – Il Cile se la vedrà l 18 giugno con il Messico per un posto in semifinale. Nell’altro match del Girone D, l’Argentina già qualificata coglie il terzo successo di fila dominando dominando a Seattle la Bolivia per 3-0. Senza Di Maria ma con Messi, a far felice l’Albiceleste ci pensano Lamela (12′), Lavezzi (15′) e Cuesta (32′). Per la selezione di Martino c’e’ ora la sfida con la sorpresa del torneo, il Venezuela. (ITALPRESS).

Le gare della notte di Copa America

Cile-Panama: 4-2

Argentina-Bolivia: 3-0

Gli accoppiamenti ai quarti di Copa America

Cile-Messico

Argentina-Venezuela