Venerdi 9 Dicembre

Copa America – Brasile forza sette, Coutinho show: pari tra Ecuador e Perù

LaPresse/EFE

Sette gol ad Haiti, il Brasile spazza via le critiche e si avvicina ai quarti di Copa America: nell’altra gara, pari spettacolo tra Ecuador e Perù

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Copa America, show Brasile – Il Brasile di Dunga ha strapazzato Haiti, vincendo per 7-1; mentre fra Ecuador e Perù è maturato uno spettacolare pareggio per 2-2. Questi i risultati della notte della Coppa America. In scena la seconda giornata del gruppo B. Tutto facile per i verdeoro, che riscattano il pareggio dell’esordio (contro l’Ecuador). Nel match contro Haiti, sugli scudi l’ex interista Coutinho, autore di una tripletta, e Renato Augusto, due volte in rete. Gli altri due gol del Brasile portano la firma di Gabriel e Lucas Lima, inseriti entrambi nella ripresa e a segno dopo pochi minuti dal rispettivo ingresso in campo.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Copa America, show Brasile – Inutile, ma storico (prima rete di Haiti nelle finali di Coppa America), il sigillo di Marcelin. Rocambolesco, invece, il pareggio fra Ecuador e Perù, con gli uomini allenati da Gareca avanti per 2-0 dopo appena 13′ minuti, grazie alle firme di Cueva e Flores. Poi c’è stata la bella rimonta de “La Tri” con le reti di Enner Valencia, al 39′ della prima frazione, e di Bolanos, a inizio ripresa. Dunque, dopo due giornate, nel gruppo B guidano Brasile e Perù (prossime avversarie) a quota 4, seguite da Ecuador a 2 punti e da Haiti ferma a 0. (ITALPRESS).

I risultati della notte di Copa America

Brasile-Haiti: 7-1

Ecuador-Perù: 2-2