Conte, il grande sgarbo alla Serie A: follie per Bonucci e Candreva

SportFair

Da Ct della Nazionale italiana a manager del Chelsea: Antonio Conte prepara il doppio colpo, pronte due super offerte per Bonucci e Candreva

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Il grande sgarbo alla Serie A. Perché colui su cui oggi ripongono le speranze dei tifosi dell’Italia ad Euro2016, potrebbe presto trasformarsi nel ‘nemico pubblico’ numero uno per il nostro calcio. Finiti gli Europei, infatti, Antonio Conte svestirà i panni di Ct dell’Italia per indossare quelli di manager del Chelsea: e per rinforzare i Blues è pronto a ‘pescare’ nella nostra Serie A. E i nomi sono già noti da tempo, profili che lo stesso Conte sta allenando in questi giorni durante Euro 2016.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Secondo quanto riportato da il The Sun’, il nuovo allenatore del Chelsea è pronto a fare follie pur di portare a Stamford Bridge Leonardo Bonucci e Antonio Candreva. Per il difensore della Juventus sarebbe già pronta un’offerta da 41 milioni di euro, per l’esterno della Lazio – primo obiettivo di mercato della nuova Inter targata Suning – invece stanziati 32 milioni di euro. Sempre secondo il ‘The Sun’, gli agenti di Bonucci avrebbero già un accordo di massima con il Chelsea. Conte prepara il doppio grande sgarbo alla Serie A…

Condividi