Domenica 4 Dicembre

Colore rosso e scollo a V, vincere Euro2016 è una questione di… maglia!

LaPresse/EFE

Una curiosa e dettagliatissima analisi sulle maglie delle Nazionali ha stabilito quali sono le formazioni che hanno maggiori probabilità di vincere Euro2016

Dimmi che maglia indossi, ti dirò quante probabilità hai di vincere Euro2016. La curiosa e dettagliatissima analisi sviluppata dal team di Shopalike.it ha predetto la squadra che ha maggiore possibilità di trionfare nel prossimo campionato Europeo che inizierà in Francia il prossimo 10 giugno, analizzando colori, motivi e caratteristiche delle maglie che verranno indossate da ogni Nazionale.

Dall’analisi dei dati analizzati che tengono in considerazione le divise delle squadre che hanno trionfato nelle precedenti edizioni dei campionati Europei, è emerso che la formazione favorita per la vittoria finale di Euro2016 sarà una Nazionale che indosserà una maglia rossa con scollo a V. Identikit che, analizzando le divise di tutte le squadre che parteciperanno alla prossima competizione iridata, ha indicato come formazioni favorite Spagna, Russia, Belgio, Turchia e Croazia con il 25.3% di possibilità. Per l’Italia, maglia blu a girocollo, solo il 4.8% finale di probabilità di vittoria finale.

(Ph www.shopalike.it)