Ciclismo – Sudore, fatica e determinazione: Vincenzo Nibali prepara il Tour sulle Dolomiti

SportFair

In vista del Tour de France, Vincenzo Nibali si allena sulle Dolomiti per arrivare pronto all’appuntamento clou della stagione

Il Giro d’Italia già in tasca, il Tour de France nella mente e il sudore sul viso. Vincenzo Nibali non perde tempo e, in vista della Grande Boucle che inizierà il prossimo 4 luglio, suda e fatica sulle Dolomiti per farsi trovare pronto al secondo grande appuntamento di questa stagione.

nibali2 Cielo grigio, strade sterrate e lunghe salite da affrontare per mettere benzina nei muscoli e sognare una nuova impresa dopo quella centrata sulle strade italiane poche settimane fa. Il Passo San Pellegrino è lo scenario in cui Vincenzo Nibali ha deciso di mettersi alla prova, fissando l’obiettivo su quel Tour de France che lo stuzzica a tal punto da indurlo a dire addio alle vacanze e a programmare nei minimi particolari quel percorso che dovrebbe condurlo alla gloria.

nibali3 Il Giro d’Italia già in tasca, la Grande Boucle nella mente: Vincenzo Nibali fa sul serio, lo ‘squalo’ va alla caccia di una nuova e succulenta preda.

Condividi