Domenica 11 Dicembre

Cessione Milan, il messaggio di Silvio Berlusconi dall’Ospedale

LaPresse/Vincenzo Livieri

Decisione sulla cessione del Milan che nonostante l’arrivo in Italia di Sal Galatioto non arriverà prima di fine mese: Berlusconi lancia un messaggio dall’Ospedale

LaPresse/Fabio Cimaglia

LaPresse/Fabio Cimaglia

Cessione Milan, il messaggio di Berlusconi Cessione Milan entrata nella fase cruciale. L’arrivo di Sal Galatioto in Italia per seguire dal vivo le operazioni per la trattativa del 70% del club è un chiaro segnale della volontà della cordata cinese di arrivare alla fumata bianca. Ma tutto sarà rimandato a fine mese: domani Silvio Berlusconi dovrà essere operato al cuore dopo i problemi dei giorni scorsi, priorità ovviamente alla salute del Presidente rossonero. Che dall’Ospedale San Raffaele di Milano ha voluto lanciare un messaggio attraverso il proprio profilo Facebook, ecco il testo integrale:

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

“Sono naturalmente preoccupato. Ma sono stato molto confortato dalle tantissime dimostrazioni di stima, di sostegno e di affetto che mi sono pervenute da ogni parte, anche dai cosiddetti avversari politici.  Che bella un’Italia così, in cui tutti si vogliono bene! A tutti un grazie riconoscente e un abbraccio affettuoso”.