Mercoledi 7 Dicembre

Cessione Inter, l’ora delle firme: Thohir in Cina, gli aggiornamenti

LaPresse/Spada

Cessione Inter che è arrivata al momento delle firme: Thohir in Cina ha incontrato i rappresentati del gruppo Suning, domani l’ufficialità

Spada/LaPresse

Spada/LaPresse

Inter, Thohir ‘passa’ la mano – Cessione Inter, dalla parole ai fatti. Perché se dall’altra parte del Naviglio i dubbi di Silvio Berlusconi sembrano frenare l’arrivo dei cinesi al Milan, situazione completamente opposta si registra in casa nerazzurra. Come svelato da Sky Sport, infatti, è terminato l’incontro a Nanchino tra i dirigenti nerazzurri e i rappresentanti Suning, con la chiusura dell’affare ormai sempre più vicina: a breve previsto un nuovo incontro tra Thohir e Zhang Jindong per definire ulteriori formalità. Per domani atteso l’annuncio ufficiale del passaggio del 70% delle quote al gruppo Suning.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Inter, Thohir ‘passa’ la mano – Altri particolari dell’incontro li svela CalcioMercato.com, che entra nei dettagli della trattativa parlando di un di un acquisto del 78,55% delle azioni dell’Inter che sarà completato non direttamente da Suning, ma dalla Lux Spv, società del gruppo con un capitale di oltre 263 milioni di euro. Firme in arrivo, l’Inter si prepara al (nuovo) cambio di proprietà.