Domenica 4 Dicembre

Certi amori non finiscono: Juventus-Llorente, il gran ritorno

LaPresse/Francesca Soli

La Juventus potrebbero riabbracciare Llorente: l’attaccante del Siviglia ha dichiarato infatti la sua volontà di far ritorno in bianconero

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Llorente, certi amori… – “Certi amori non finisco, fanno giri immensi e poi…”, il motivetto è stato per anni cavallo di battaglia della Milano rossonera, ma adesso le note risuonano in casa Juventus. Perché il club bianconero potrebbe presto riabbracciare Fernando Llorente: l’attaccante spagnolo attualmente di proprietà del Siviglia ha infatti aperto in maniera netta ad un suo ritorno a Torino, città che aveva salutato solo la scorsa estate. “Tornare alla Juventus sarebbe un sogno”, che Marotta e Paratici potrebbero trasformare in realtà. A prescindere dalla partenza sempre più certa di Alvaro Morata, Llorente sarebbe l’alter ego perfetto di Mario Mandzukic.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Llorente, certi amori… – E l’operazione potrebbe inoltre essere indolore o quasi per le casse della Juventus: visto lo splendido rapporto con il ragazzo, infatti, il club bianconero accontentò la scorsa estate la volontà di Llorente di far ritorno in Spagna liberandolo gratis al Siviglia. Che adesso sarebbe quasi in ‘obbligo’ a restituire la cortesia o comunque a non opporsi più di tanto ad un eventuale approdo dell’attaccante in Italia. Perché certi amori… O almeno questo è quello che si augura Llorente.