Domenica 4 Dicembre

Cantiere Nautico Feltrinelli va a nozze con l’eccellenze vinicole della Franciacorta

Il Cantiere Nautico Feltrinelli conferma l’accordo siglato con la Cantina 1701, una delle aziende vinicole più prestigiose della Franciacorta. Essa promuove i principi e i metodi della viticoltura biologica e biodinamica. La partnership rientra nella strategia di promozione di sinergie con le eccellenze locali e non è l’unica collaborazione di questo genere che il cantiere sta portando avanti.
cantina1701
Dopo il grande successo dell’anno scorso, infatti, il Cantiere Nautico Feltrinelli ripropone il servizio boat limousine: i modelli più lussuosi del marchio Frauscher sono messi a disposizione in esclusiva dagli hotel più prestigiosi del Lago di Garda. I resort e gli hotel 5 stelle che sceglieranno di aderire all’iniziativa, potranno disporre di un Frauscher 1017 lido: un dieci metri sportivo dal design chic e accattivante, per offrire ai propri clienti un servizio di boat limousine alternativo e di classe. I confort e la personalizzazione saranno scelti a seconda della richiesta: l’imbarcazione sarà personalizzata con i loghi dell’hotel; un autista privato sarà a disposizione per accompagnare i turisti in mini crociere alla scoperta dei luoghi più belli, borghi e porticcioli nascosti, o semplicemente per rilassarsi a bordo dell’imbarcazione.

Nell’esclusivo elenco di Hotel & Resort che già l’anno scorso hanno scelto di inserire questo servizio inusuale nell’offerta dedicata ai propri ospiti, fra i quali il prestigioso Lefay Resort & SPA Lago di Garda, si è inserito quest’anno anche il Luxury resort Villa Eden di Gardone Riviera, che deve alle realizzazioni di Star-Architects quali Matteo Thun, Richard Meier, David Chipperfield, ATP Sphere e Enzo Enea il suo charme dedicato al jet-set internazionale.

Visto il successo dell’anno scorso, ci sarà la collaborazione con lo storico Golf Club Bogliaco, dove anche questa Estate, a luglio, si terrà una delle prove del torneo 18 buche stable fort golf em rio 2016, dedicata alle prossime olimpiadi e promossa dal Cantiere Feltrinelli.

Attraverso ognuna di queste iniziative Cantiere Nautico Feltrinelli punta a promuovere una nuova idea di turismo rivolto ad un target di fascia alta, particolarmente esigente, offrendo un’ampia gamma di attività alternative in collaborazione con diverse realtà locali di medesimo livello.