Berardi-Juventus, ‘affare di famiglia’: il Sassuolo fa infuriare l’Inter

SportFair

Dopo la minaccia dell’Inter di portare Sassuolo e Juventus in tribunale per il caso Berardi, arriva la replica del presidente neroverde Squinzi

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Berardi, il Sassuolo gela l’Inter –Berardi questa stagione resterà al Sassuolo. Abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno. Il ragazzo andrà a Torino al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile. Non c’è nulla di illecito in tutto questo”. Parole chiare, quelle rilasciate in esclusiva ad “FcInterNews”, da Giorgio Squinzi. Il Presidente del Sassuolo chiude definitivamente la querelle Berardi, almeno per quanto riguarda il capitolo calciomercato. Perché la vicenda potrebbe avere una scia polemica così lunga da arrivare fino in tribunale.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Berardi, il Sassuolo gela l’Inter – L’Inter, infatti, forte anche della volontà del giocatore, spinge per regalare a Mancini Domenico Berardi: ma il muro del Sassuolo sembra irremovibile. Del Sassuolo o della Juventus? Perché il dubbio in casa nerazzurra è proprio questo: i vertici dell’Inter vogliono vederci chiaro sulla vicenda, visto che in Italia il diritto di ‘recompra’ non è consentito dalla norme federali. “Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto. La realtà è però un’altra: l’Inter non ha assolutamente formulato alcuna offerta per il nostro giocatore. Non capisco perché si dica il contrario”, conclude Squinzi. La sensazione è che il capitolo finale della vicenda sia ancora lontano dall’essere scritto.

Condividi