Bayern Monaco, Ancelotti esalta Guardiola: “costruirò la mia squadra su quello che ha lasciato lui”

SportFair

In vista della prossima stagione che lo vedrà alla guida del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti parla di Pep Guardiola, svelando la sua amicizia con i catalano

Ho un rapporto eccellente con Guardiola da tanti anni, abbiamo parlato tante volte del Bayern e credo che continueremo a farlo almeno fino all’inizio della stagione“.

Bayern Monaco vs Hannover - Bundesliga Così il nuovo allenatore dei bavaresi, Carlo Ancelotti, in un’intervista rilasciata alla “Bild“. L’italiano prenderà il posto dello spagnolo e non ha nessuna intenzione di stravolgere nulla. “Pep ha fatto un ottimo lavoro a Monaco, quindi non c’è motivo di cambiare le cose, costruirò la mia squadra su quello che ha lasciato lui“, ha aggiunto Ancelotti che sul futuro di Mario Goetze, un giocatore che con Guardiola non ha trovato molto spazio, si limita a dire “abbiamo parlato e lui sa quello che penso di lui“. L’allenatore italiano, che ha vinto in Italia con il Milan, in Inghilterra con il Chelsea, in Francia con il Psg e in Spagna con il Real Madrid, ha firmato un contratto triennale con il Bayern Monaco. (ITALPRESS).

Condividi